Masssaggio Linfodrenante Viso [METODO VODDER]
Masssaggio Linfodrenante Viso

Il massaggio linfodrenante viso Vodder ha la capacità unica di eliminare gonfiori e drenare in profondità i tessuti e ottiene inoltre un profondo rilassamento, rilasciando le tensioni dovute allo stress che inconsapevolmente accumuliamo sul viso.
Il risultato è una pelle luminosa, priva di ristagni, in un contorno occhi defaticato.
Infatti, la tecnica rende il viso più armonioso e molto riposato. Il drenaggio aiuta anche a eliminare ematomi da intervento e segni di acne
.
Grazie alla pressione esercitata nei nodi linfatici il flusso linfatico trasporta le tossine verso l’espulsione.
Interessa viso, collo e décolleté, con tocchi e pressioni superficiali delicati e movimenti molto lenti e ritmici dal basso verso l'alto, verso i linfonodi di riferimento, quelli del collo.

Benefici
Aiuta a drenare i liquidi accumulati nei tessuti facciali, del collo e del decolltè.
Può contribuire a migliorare l'aspetto della pelle del viso. 
Stimola il sistema linfatico, facilitando l'eliminazione di scorie dal corpo.
Sollievo dalla sensazione di pesantezza e affaticamento, diminuendo occhiaie e borse.
Attiva la microcircolazione e favorisce l'ossigenazione cellulare.

INDICATO IN PARTICOLARE PER:
Infiammazioni croniche delle vie respiratorie: sinusite, raffreddore cronico, bronchite cronica e asmatica, otite e tonsilliti ricorrenti ( bambini “linfatici”).
Acufeni, labirintiti, sindrome di Menière (episodi ricorrenti di vertigini, perdita dell'udito fluttuante - principalmente a bassa frequenza, acufeni - rumori auricolari - e senso di pressione o ovattamento nell'orecchio).
Patologie del Sistema Nervoso centrale e periferico, commozione cerebrale, emicrania e cefalea, nevralgia del trigemino, paresi facciale.

LISTA DEI TRATTAMENTI